Tornei maschili & femminili

Mha!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 28/1/2007, 02:13)
    Non vi risulta che le donne abbiano più resistenza?A me risulta che siamo più resistenti al dolore, alle infezioni e al cambiamento.

    No, non mi risulta. A questo proposito ti rimando ad un messaggio postato da Joker

    http://www.uomini3000.it/10257.htm
    è dimostrato "scientificamente" che le femmine sopportano il dolore meglio dei maschi...
    si, è stato dimostrato scientificamente, il contrario però... Anche questa più alta soglia del dolore negli uomini è dovuta al livello di testosterone (20 volte superiore nei maschi), e infatti una donna in gravidanza, coma si avvicina sempre più al parto il corpo rilascia una quantità extra di testosterone, proprio per alzare leggermente di più la soglia del dolore avvertito. Ma, ovviamente, per quanto questo possa alzarsi durante la gravidanza, non raggiungerà mai la soglia presente nei maschi, infinitamente più alta.

    LEGGERE QUANTO SEGUE, CON BUONA PACE PER LE FEMMINUCCE FRUSTRATE E I VARI MASCHI PENTITI :

    (21/06/2004) Sei maschio o per lo meno possiedi testosterone nel sangue? Allora sappi che questi requisiti ti rendono meno sensibile al dolore fisico.

    Deponete unghie finte, scarpe con zeppa da 27 e soprattutto il boa di struzzo che avete utilizzato come frusta…la lotta è finita! Avete però notato che durante il “combattimento” la vostra soglia di sopportazione del dolore si era particolarmente alzata? Questo ha una spiegazione scientifica. Infatti, un gruppo di ricercatori dell’University of Princeton, capitanato dalla dottoressa Michaela Hau, ha recentemente provato che la presenza di testosterone (ormone sessuale maschile) nel sangue è in grado di mascherare la sensazione del dolore.
    Lo studio a riguardo è stato eseguito somministrando testosterone a dei passeri maschi ed andando a misurare il loro tempo di reazione al dolore. In questi esperimenti s’è visto che questi animali mantenevano le zampe immerse in acqua a 52°C per un tempo tre volte più lungo del normale; un farmaco che bloccava l’effetto del testosterone, rendeva invece gli uccellini sensibili più del doppio ad acqua scaldata a 48°C.
    Secondo questi ricercatori, pare che la presenza di testosterone abbia la capacità di stimolare la produzione di un gruppo di molecole, le encefaline, con proprietà analgesiche.
    Sotto questo punto di vista sembra quindi che gli uomini siano meno sensibili al dolore rispetto alle donne…kekoraggio!


    5) Giusto per concludere tutti i discorsi irrazionali sul fatto che le "donne hanno un solo svantaggio"... Qui se ci si stesse relazionando con esseri pensanti e non con delle povere stronzette non ci sarebbe nemmeno il bisogno di specificarlo, ma gli uomini -OVVIAMENTE- hanno una POTENZA che surclassa anche la più infogata delle pugilesse. Tanto è vero che nel pugilato maschile ci son state tante vittime, perchè il pugno di un uomo FA MALE, mentre nel pugilato femminile mai, perchè semplicemente NON RIESCONO A FARSI MALE NEMMENO TRA DI LORO.

    E per frantumare definitivamente le farneticazioni della femminuccia in questione, e soprattutto questa perla di stronzaggine :

    "Il corpo femminile ha solo uno svantaggio, che è il rapporto massa grassa/massa magra (sfavorevole rispetto a quella dell'uomo)..."

     
    Top
    .
364 replies since 28/1/2007, 00:12   9196 views
  Share  
.