Tornei maschili & femminili

Mha!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelica- @ 28/1/2007, 02:27)
    Questa signorina amica mia inoltre sarebbe capace di fare un culo così alla maggior parte degli utenti su questo forum!

    Permettimi di dirti che nutro dei forti dubbi

    Nell'Ottobre del 1993 si tenne in Nuova Zelanda, a Dunedin, una gara combinata di corsa e mountain bike. Sia gli uomini che le donne presero parte alla competizione, ma le femmine vennero fatte partire con un vantaggio di 20 minuti alla partenza... Uno dei partecipanti uomini all'evento, uno dei favoriti alla vittoria, affermò che questa scelta era altamente sessista. Se una femmina fosse arrivata prima, beneficiando del vantaggio dei 20 minuti iniziali, lei avrebbe vinto (...) esattamente la stessa somma che un partecipante maschio avrebbe preso nonostante i 20 minuti di svantaggio iniziale...



    ... come si volse la gara comunque, l'uomo migliore vinse la competizione con un margine di vantaggio sulla femmina migliore di circa 30 minuti (:lol:), quindi anche nonostante lo svantaggio iniziale di 20 minuti a vincere fu un uomo (30+20= un oceano :D). Negli anni a venire comunque tutta la pressione verrà messa sugli organizzatori perchè aumentino il vantaggio iniziale delle femmine di 30 minuti (non fanno prima a farle gareggiare in macchina ? :D)... quindi in futuro potremmo avere la buffonata di vedere una gara sessista con una femmina che vince una competizione nonostante il suo risultato sia di oltre 30 minuti peggiore di quello del vincitore uomo (ma non fanno prima a non farle alzare nemmeno dal divano e recapitargli il trofeo direttamente a casa con pacco postale espresso ? :rolleyes:).

    Aggiungere altro a questa storiella sarebbe già futile, certo una domanda a tutti gli utenti uomini del è d'obbligo, visto che pare ormai assodato che i valori di lealtà, onore e onestà siano quasi esclusivamente parte dell'Universo Maschile. Ma la domanda : quale uomo parteciperebbe ad una gara in cui gli vengono dati 20 minuti di vantaggio a sfavore di una certa categoria, solo perchè quest'ultima è migliore ? risposta : NESSUN UOMO. E come se in una gara dei 100m, siccome gli atleti di colore son migliori, i bianchi venissero fatti partire con un vantaggio di 3 secondi :lol:... E come mai le femminucce invece la trovano normale questa cosa, non hanno un minimo di dignità e senso di lealtà per dire "no, secondo queste condizioni sessiste non gareggio..." ? (anche vedendo tutte le baldracche che popolano la strada vendendo figa si direbbe che tutti questi valori non esistono proprio per le femminucce...).

    Mah...
     
    Top
    .
364 replies since 28/1/2007, 00:12   9196 views
  Share  
.