Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KonKaz @ 27/7/2006, 23:38)
    CITAZIONE (seiper1 @ 27/7/2006, 16:31)
    [Magari fosse così, caro KonKaz (...un nick allusivo?); io sarei il primo a felicitarmene. Ma non credo proprio che tu stia cogliendo nel segno con questa affermazione.
    Ti segnalo il concetto di "amor-contabile" espresso da Barnart in un altro topic, che esprime per intero l'atteggiamento femminile in questa sfera.
    Personalmente (e l'ho detto diverse volte) sono convinto che attraverso la provocazione la donna gestisca semplicemente un potere (quasi) assoluto sulla sensibilità maschile.....la mia, sicuramente.

    Quanto sto scrivendo non basta certamente per chiarire il mio punto di vista e ti chiedo scusa se puo sembrare offensivo nei tuoi confronti. Mi pare che la tua opinione sia alquanto opportunista per sopravvivere in un contesto di cultura occidentale, sicuramente non per tua scelta come d'altronde per tutti gli uomini delle ultime generazioni i quali sono stati educati ad un modo i essere e di comportarsi diverso dalla reale consapevolezza dell'identita maschile. Per essere più chiari l'uomo in questo ultimo secolo ha dovuto cambiare il modo di pensare e di giudicare il soggetto femminile, è stato costretto a considerare la donna come un soggetto simile a se stesso, colpa dei mezzi di informazione che con il loro continuo martellamento hanno convinto la donna di essere quello che non è, cioè una superdonna in grado di dominare su tutto e su tutti. Questa convinzione è supportata dalla magistratura con le sue leggi ad hoc fatte per reprimere ogni pensiero maschilita. Ecco perchè ora ti ritrovi ad aver paura della provocazione femminile considerandola come un "potere". Semplicemente perchè hai le mani legate. Tutti sanno che la donna è un essere inferiore rispetto all'uomo però tu non la puoi toccare perchè se lo fai sei accusato di violenza, non pio dargli la pacca sul sedere e neppure toccargli il seno perche ti hanno educato in questo modo e se lo fai vai in galera. Per questo motivo (correggimi se sbaglio) dici che la donna ha potere. Ricordati che sei un uomo ed oltre a tutto hai anche la forza e la determinazione che la donna non ha, puoi dominarla come vuoi, l'unico punto di forza femminile è quello di togliersi i vestiti, cioè di prostiuirsi e se ti provoca hai tutte le ragioni di possederla. E' del tutto evidente che la donna avendo solo quest'arma cerca di usarla bene e ne approfitta. Ricordati anche che l'unica protezione che ha la donna è la legge, cioè un pezzo di carta scritta, ed a far valere la legge è ovviamente un uomo (cio dimostra la differenza di potere), solo nei film vedi una donna che arresta un uomo mentre in realta non avviene mai perchè altrimenti volerebbe dalla finestra. Cerca di essere consapevole di te stesso e delle tue possibilità ed utilizza la donna provocante per quello che è mentra mostra rispetto alle donna che usa il cervello e non le tette per conquistarti.

    CITAZIONE
    Tutti sanno che la donna è un essere inferiore rispetto all'uomo però tu non la puoi toccare perchè se lo fai sei accusato di violenza, non pio dargli la pacca sul sedere e neppure toccargli il seno perche ti hanno educato in questo modo e se lo fai vai in galera.

    Io ancora non capisco se questo forum è finalizzato alla tutela degli uomini contro certi tipi di prevaricazione femminile o è un pretesto per tanti (non tutti! Per fortuna...) per sputare fuori il senso di superiorità, ingiusto e fasullo, dell'uomo sulla donna. La diversità è una cosa, ed io per prima la sostengo, l'inferiorità della donna, sostenuta poi con argomentazioni del genere, è ben altro paio di maniche.
    CITAZIONE
    Questa convinzione è supportata dalla magistratura con le sue leggi ad hoc fatte per reprimere ogni pensiero maschilita.

    Hai così tanta superiorità maschile da sapere che è la magistratura a fare le leggi: forse non è solo l'art. 3 della costituzione a sfuggirti...

    Certe frasi sono obbiettivamente offensive, non solo nei riguardi delle donne ma anche nei confronti degli uomini che con questi atteggiamenti vedono sminuiti i loro intenti.

    ...e poi sono convinta che quello che intendeva Seiper non si riferiva ad un riconoscimento di inferiorità, come l'hai inteso tu, ma ad un riconoscimento di debolezza maschile che troppo spesso viene strumentalizzato dalle donne.

    Perdonate lo sfogo. Uff...
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.