Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandros Basileus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seiper1 @ 1/8/2006, 13:31)
    In caso contrario, secondo il tuo approccio e quello di Alexandrus, parte della QM si riduce a "questione psicologica" individuale priva di alcuna sostanza sociale.

    Non era quello che volevo dire.

    Mi sembra però che tu abbia compreso che nell'ambito della soddisfazione sessuale i parametri non possono essere affatto oggettivi, ma, per forza di cose, soggettivi (io, ad esempio, non ho avuto tutti questi rapporti sessuali, eppure mi ritengo soddisfatto della mia vita sessuale perché ho raggiunto gli scopi - o le scopate, fate voi - che mi ero proposto di raggiungere; un altro uomo invece potrebbe anche essersi fottuto tremila donne di tutte le diverse razze e sottorazze del pianeta, eppure non essere ancora soddisfatto e continuare a lamentarsi).

    Quello che invece volevo dire è che avere una vita sessuale soddisfacente non costituisce la fine (e il fine) della QM: io ritengo (secondo parametri soggettivi) di avere avuto una vita sessuale soddisfacente, eppure sto qui a lottare per la QM; segno che non è bastato il sesso per far quietare la mia rabbia e la mia insoddisfazione (non c'è detto più ipocrita di quello che un tempo affermava "Giovani, fate l'amore così non farete la guerra!"...).

    Sul "potere sessuale" che le donne avrebbero in genere sugli uomini (ma non su tutti gli uomini; ad esempio su di me non ce l'hanno e non l'hanno mai avuto: mi piace fare sesso, ma io non ho mai sbavato per nessuna donna e sono stato solo con quelle con le quali, fin dal primo momento, l'attrazione è stata reciproca e bidirezionale) sono poi perfettamente d'accordo con te: è una "piaga sociale" (con conseguenze enormi dal punto di vista psicologico ed economico) e vi va posto rimedio.

    Il problema è: come?


    Alexandros






     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.