Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandros Basileus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seiper1 @ 1/8/2006, 12:47)
    Pertanto, immaginare che vi sia una simmetria tra desiderio sessuale maschile e femminile, senza individuare quelle diversità che definiscono innanzitutto una diversità di “potere” sessuale, significa, a mio giudizio, tagliare alla radice gli stessi elementi portanti della QM e ridurla a sterile reazione corporativa di fronte all’irruzione femminile nel sociale. Questo è il mio pensiero.

    Carissimo Seiper1,

    grazie per il tuo intervento chiarificatore.

    Mi dispiace solo non potermi soffermare, come invece si dovrebbe, perché sono troppo impegnato col thread su Maria di Nazareth (che ci sta regalando veramente dei risultati encomiabili e insperati) e non possiedo ancora il dono dell'ubiquità o della bilocazione (scherzo)!...

    Di conseguenza ti rispondo brevemente, sperando di poter tornare sull'argomento in modo più dettagliato in un futuro più o meno prossimo.

    Molto sinteticamente dunque, replico che rispetto il tuo pensiero e che stimo il tuo modo di argomentare, ma che per parte mia:

    1. la "disparità erotica" (termine che preferisco senz'altro a "disparità ormonale") che si è venuta a creare fra i sessi nell'odierno Occidente dipende più da cause storiche e sociali (fattori di mentalità distorta e di psicologia deviata) che da motivi naturali, biologici e costitutivi (l'insistere di alcuni in questo Forum sul fatto che la prostituzione è esistita in tutte le epoche non tiene conto del fatto che spesso sotto il termine generico di "prostituzione" sono state accomunate cose molte diverse, compresa l'ierodulia!...);

    2. nonostante ciò, è ancora possibile trovare delle ragazze che siano attratte dall'eros semplicemente per il gusto dell'eros e che godano nell'essere penetrate e possedute da un Fallo, solo per il piacere sessuale che ne deriva e per nessun altro secondo fine (matrimonio, denaro, potere, ricatto, etc.) (io ne ho incontrate e dunque sarei un ipocrita se non lo confessassi; vero è comunque che si è trattato di ragazze con cui avevo preso un impegno serio di "convivenza" - non posso scendere più nel dettaglio perché non mi va di parlare della mia vita privata - per un periodo di tempo più o meno lungo e non di incontri estemporanei, perché a me non piacciono affatto le scopate estemporanee con ragazze che conosco poco o non conosco per nulla. Attenzione però: che le scopate estemporanee non piacciano a me non significa affatto che io condanni quelli che fottono a destra e a manca: a mio parere nel sesso ciascuno deve regolarsi come meglio crede, purché non turbi l'ordine sociale e non si macchi di qualche crimine o delitto);

    3. per me il sesso può essere un aspetto importante della QM, ma non ne costituisce certo l'aspetto centrale, altrimenti per uno come me (che non ha mai avuto problemi di sorta con le ragazze e che è soddisfatto della vita sessuale che ha condotto) la QM non dovrebbe affatto esistere e io non dovrei affatto sentirla come problema-cardine della mia vita: e invece non è così, segno che avere una vita sessuale soddisfacente con le donne non basta a dare la felicità ad un uomo e che la QM non si esaurisce nella relazionalità uomo/donna o nel numero di scopate che uno riesce a farsi nella sua vita.

    Spero di poter tornare sull'argomento in maniera più esaustiva in futuro.

    Con stima

    Alexandros

     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.