Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seiper1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quanto sto scrivendo non basta certamente per chiarire il mio punto di vista e ti chiedo scusa se puo sembrare offensivo nei tuoi confronti.

    (KonKaz)

    ...figurati, non colgo nessuna offesa.

    CITAZIONE
    Ecco perchè ora ti ritrovi ad aver paura della provocazione femminile considerandola come un "potere".

    Non ne ho paura, fa nascere in me il desiderio (è diverso) e questo fatto gli attribuisce, indubbiamente, un grande "potere".

    CITAZIONE
    Per questo motivo (correggimi se sbaglio) dici che la donna ha potere

    ...su di me sicuramente.

    CITAZIONE
    Per essere più chiari l'uomo in questo ultimo secolo ha dovuto cambiare il modo di pensare e di giudicare il soggetto femminile, è stato costretto a considerare la donna come un soggetto simile a se stesso

    questo non mi sembra un male.

    CITAZIONE
    colpa dei mezzi di informazione che con il loro continuo martellamento hanno convinto la donna di essere quello che non è, cioè una superdonna in grado di dominare su tutto e su tutti.

    questo mi sembra un male.

    CITAZIONE
    Ricordati che sei un uomo ed oltre a tutto hai anche la forza e la determinazione che la donna non ha, puoi dominarla come vuoi,

    Ti ringrazio dell'incoraggiamento ma credo che i tempi dell'assoggettamento violento siano, fortunatamente, passati.

    CITAZIONE
    Ricordati anche che l'unica protezione che ha la donna è la legge, cioè un pezzo di carta scritta, ed a far valere la legge è ovviamente un uomo (cio dimostra la differenza di potere)

    Non direi. Secondo me dimostra, invece, il crescente potere femminile che si è esteso, con una potentissima lobby trasversale, nella sfera legislativa e politica.

    CITAZIONE
    utilizza la donna provocante per quello che è mentra mostra rispetto alle donna che usa il cervello e non le tette per conquistarti.

    Con le prime faccio esattamente questo; le seconde non le ho mai incontrate.

    Comunque grazie per lo scambio di idee.
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.