Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wookyee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 6/7/2006, 19:18)Scusa, ma tu cosa intendi per "femmina arrapata" ? Fammi capire un po'.


    Sei mai stato con una donna? non dico a letto, dico fidanzato! non dico nemmeno dieci, ne basta una sola.

    Se ci sei stato non hai bisogno che ti risponda

    LH

    Sulla femmina arrapata e l'equivoco con la femmina arrapante se ne è lungamente parlato in "una riflessione particolare"..
    http://www.forumfree.net/?t=8306506&st=60
    Se ti va vai a dare una sbirciatina...

    CITAZIONE
    Sono un medico, ma ti ringrazio lo stesso, fa sempre bene ripassare... sul sito (pensa che stronzo, ai miei tempi si usavano libri)

    Te lo dico per esperienza personale, i libri sono fondamentali, nessuno lo mette in dubbio, ma anche dal confronto con le altre persone si può imparare tanto, anche dal forum, se vai a leggerti la discussione che ti ho citato, forse un pochino di più riuscirari a saperne...

    CITAZIONE
    Pensa che il bisogno più forte di una donna è proprio la maternità, è uno degli istinti più potenti che esistano in natura, noi uomini non abbiamo niente di simile e, guarda caso, si esplica in principio con un atto sessuale

    LH

    Sì, ma proprio per questo il desiderio sessuale di una donna no è costante, ma aumenta nel periodo centrale del ciclo quindi quando è più fertile, e c'è quindi una grande differenza con la "periodicità" del desiderio sessuale maschile.

    CITAZIONE
    In ogni caso mi ripeto, ho sempre avuto la "fortuna" di trovare persone che non avevano alcun timore nel palesare le proprie pulsioni sessuali, e ti assicuro che non erano così sporadiche come dici tu anzi...

    Tanto che ti puoi concedere il lusso di rifiutarle come quella del concerto....

    CITAZIONE
    Forse se le donne avessero avuto il raziocinio di riequilibrare la situazione e non soltanto di ribaltarla oggi non avremmo bisogno di un forum come questo.

    Forse se ti leggessi un pò di più i messaggi di questo forum, capiresti che la maggior parte delle donne si guardano bene dall'avere il "raziocinio di Riequilibrare la situazione"...

    CITAZIONE
    CITAZIONE...E' un principio simile a quello insegnato nei manuali che trattano di PNL e seduzione (non è così ? ). Simile, ma non uguale.

    Mi spiace non so risponderti, non ho mai letto questi manuali (a dir la verità non riconosco nemmeno l'acronimo!)

    PNL : Programmazione Neuro Linguistica

    CITAZIONE
    guarda che non è difficile estorcere il sesso da una donna. Loro hanno un sacco di punti deboli su cui far leva: frasine dolci, giuramenti di amore eterno, atteggiamento risoluto (che le da tanta sicurezza) e così via.

    Noi abbiamo questo punto debole perchè, ed è una delle differenze tra U e D, noi siamo "uditive" rispetto a voi che siete più "visivi", passatemi i termini, mentre il cervello maschile è molto sensibile alle forme, il cervello femminile ha dei ricettori sensoriali più sensibili all'udito, alle parole dolci e ai complimenti, tanto che spesse volte a sentire queste parole per "assaporarle" meglio chiudiamo anche gli occhi... Noi siamo più "lente" rispetto ad un uomo nell"accensione"...

    CITAZIONE
    Dopodichè arrivederci e grazie, si prova con un altra. (Cavolo a sentirmi parlar così mi viene in mente la mia adolescenza!)

    CITAZIONE
    Anche se si va un po' sul personale ti rispondo, ho 29 anni, sono laureato da 2 (mi sto specializzando quindi non esercito la professione) ho avuto il mio primo rapporto a 14 anni e nel complesso posso dire di essere stato fidanzato con 5 ragazze (non con tutte il rapporto era della stessa intensità) e, se si esclude il periodo adolescenziale, le persone con cui ho fatto sesso sono poche di più.

    Da come e cosa hai scritto mi sembrava tutto il contrario....


    CITAZIONE
    Nondimeno, sulla questione della cosiddetta 'disparità ormonale', la mia posizione - vuoi teoricamente, vuoi in base ai dati della mia pur modesta esperienza di vita - è più vicina a quella tratteggiata da Lord Hiram.
    Anche rifacendosi a fonti antiche, Ippocrate insegnava che la donna privata di un regolare regime erotico-sessuale, cominciava a manifestare tutto un corteggio di sintomi psico-fisici che lui sintetizzava sotto la voce 'isteria', dal sostantivo greco hyster, che significa utero.
    Ora che le donne possano anche utilizzare la risorsa del loro irresistibile richiamo sessuale per secondi e poco lodevoli fini, è cosa risaputa e che non intendo rimettere in discussione, ma da qui a dire che nella loro economia fisiologica e pulsionale l'eros non agisce in modo altrettanto imperioso, ci andrei cauto.
    Non ho certo bazzicato con centinaia di donne, ma a parte una sola eccezione quelle con cui sono entrato in intimità erotica lo hanno fatto con desiderio e spontaneità, attratte dall'allettamento del piacere e della voluttà.

    Purusha

    Però ci sono studi scientifici che dimostrano che per nostra stessa natura il desiderio sessuale di una donna è minore rispetto a quello dell'uomo, minore in senso di "frequenza della voglia", questo no significa che a noi non piaccia, xchè mi sembra che ci si confonda un pò su questo punto.
    Purusha tu mi dici giustamente che una donna privata di un regolare regime erotico - sessuale diventa isterica, ma il regime erotico che va bene x me donna, non è il regime erotico che necessariamente va bene per l'uomo, quindi per andare a "regime" (scusate la ripetizione) uno dei due dovrà agire sulla "frequenza" del suo desiderio sessuale.
    Ciò non vuol dire, ribadisco, che se il desiderio sessuale di una donna non è tanto frequente quanto quello di un uomo, la donna non possa concedersi con desiderio e spontaneità perchè attratta dal piacere e dalla voluttà...

    CITAZIONE
    2. inoltre: una cosa è dire che ci sono alcune donne che utilizzano il sesso come mezzo per fregare l'uomo (e che oggi sono senza dubbio sono la gran parte, non lo nego), un'altra è affermare che tutte le donne sono così (perché, in tal caso, io mi chiedo, se non erano esseri umani di genere femminile, cosa fossero quelle ragazze che con me hanno scopato solo per il piacere di farlo, procurandomi il piacere che io volevo e ricavandone il piacere che loro volevano: erano venusiane per caso; venivano da Venere?...);

    Alexandros

    Fortunatamente non tutte le donne sono così...ma ci sono quelle che lo sono...e adesso sono molte di più rispetto al passato..

    CITAZIONE
    3. infine: una cosa è magari "calcare la mano" sul discorso della "disparità ormonale" per evidenziare un possibile aspetto del malessere degli uomini dei nostri tempi

    Alexandros

    Il malessere si ripercuote anche sulle donne dei nostri tempi...

    CITAZIONE
    il discorso della "rivoluzione sessuale" e poi si sono trovati a subire femmine del tutto inibite al sesso e all'eros,

    A.

    Perchè hanno proposto, a noi donne, un modello che nn era il nostro...i media ci offrono un modello non solo estetico, ma anche di donna "maniaca del sesso", che può causare i problemi di cui parli, xchè molte donne non si sentono all'altezza.

    CITAZIONE
    ... tu lo sai quanti ormoni ha in più di noi una donna??? lo sai???

    LH

    Non sono medico, forse mi sabglio, ma gli ormoni di una donna nn sono gli estrogeni?
    E gli estrogeni nn sono gli ormoni che vengono somministrati ai carcerati uomini aggressivi, perchè grazie ai loro effetti calmanti riescano a conrtollare i loro comportamenti violenti?
    Un altro tipo di ormone femminile, no è il progesterone, che induce il nostro senso materno?
    L'ormone maschile non è il testosterone? Che invece ha degli effetti diversi rispetto a quelli descritti sopra?...

    Però interessante il fatto che sei medico, perchè può essere utile, almeno a me, per capire meglio...
    Se ti va di spiegare....
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.