Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Renato-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Hiram @ 7/7/2006, 21:02)
    Lascia perdere la logica, non è proprio il tuo pane quotidiano.

    Non ho voglia di rimettermi a spiegare il mio pensiero a una persona che evidentemente non ha capito niente (altri utenti in questo forum hanno dissentito sulle mie posizioni ma almeno le hanno capite! mi spiace ma non sei una di quelle).

    Se HAI BISOGNO di pagare per fare sesso sono cavoli tuoi e di quei 10 milioni di disperati, io lo trovo squallido e umiliante e se non ti va bene pace. Io non lo faccio, l'ho sempre fatto gratis con persone consezienti e, qualora non fossero disponibili mi sono arrangiato da solo.

    Se vuoi sapere perchè sono qui è presto detto, sono qui perchè mi sento un uomo e perchè pensavo di trovare altri pari. Purtroppo molti di voi (non tutti) sono solo dei disperati ginecofobici che si rifugiano nella pseudo-misoginia per trovare un senso alla loro incapacità di socializzare, vi aggrappate a teorie ormonali e miscugli antropo-biologici del tutti campati in aria... tu lo sai quanti ormoni ha in più di noi una donna??? lo sai??? e allora non ti ciemtare in argomenti che non ti competono solo per giustificare il fatto che sei SOLO!


    Se vi da tanto fastidio che sia laureato, che sia fidanzato e che non vada a puttane non vedo di cosa potremmo continuare a parlare. Se l'uomo medio qui è il povero sfigato che non batte chiodo e si arrabbia con il genere femminile solo perchè non gliela danno, beh allora me ne vado... peccato perchè sul genere femminile ci sarebbe da parlare per anni ma evidentemente è solo la vulva quello che vi interessa.


    LH

    La donna ha gli ormoni gli estrogeni, che fanno un ben altro effetto sulla sua natura rispetto a quella maschile.
    Detto ciò qui abbiamo parlato di sesso perchè quando il rapporto con una donna non è saltuario ma è continuativo come in un matrimonio, oggi come oggi viene negato all'uomo quando in realtà dovrebbe essere un suo diritto.Se tu scopi con la tua ragazza e cucchi alla grande buon per te, ma pensa che molti uomini ogggi vanno aprostitute perchè , non solo per esperienze diverse, ma perchè non trovano più nella camera daletto ciò che dovrebbero avere gratis.

    In ultimo, cerca di essere meno superbo.
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.