Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ventiluglio
     
    .

    User deleted


    Animus, a me gli interventi di A.B. sembrano invece sempre estremamente chiari e precisi, oltre che interessanti e stimolanti.
    Conoscendo (ed apprezzando) la tua autenticamente vasta e multiforme cultura, sono anche sicuro che la stessa cosa vale per te e che la tua richiesta sia fatta immedesimandoti nelle difficoltà di altri utenti del Forum.

    Però se ogni tanto si è costretti a prendere in mano vocabolario o enciclopedia, ritengo questo uno stimolo intellettuale positivo (a meno che non si scoprisse poi che un termine ricercato è stato usato senza necessità, solo per sfoggio di una ingannevole erudizione, o addirittura del tutto a sproposito. Cosa che invece, nel caso di A.B. non capita).

    Se a qualcuno post troppo carichi di concetti complessi non interessano, o costano troppa fatica, può anche evitare di leggerli, no?
    Poi si può sempre chiedere di chiarire un singolo termine o un concetto che non ci è chiaro (cosa del tutto legittima), senza per questo sollecitare l'interlocutore a cambiare lo "stile" di scrittura che gli è proprio.

    Così io la penso.


    Lorenzo
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.