Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quinzio
     
    .

    User deleted


    Basileus:
    QUOTE
    3. infine: una cosa è magari "calcare la mano" sul discorso della "disparità ormonale" per evidenziare un possibile aspetto del malessere degli uomini dei nostri tempi, cui prima è stato fatto (da parte di quegli stessi ambienti di sinistra che ora sono così repressivi nei confronti della sessualità maschile) il discorso della "rivoluzione sessuale" e poi si sono trovati a subire femmine del tutto inibite al sesso e all'eros, un'altra è assolutizzare questo tipo di discorso perché così, si cade nell'ideologia e si fornisce una lettura delle cose che non corrisponde per nulla alla realtà, dal momento che, almeno alla luce della mia esperienza (e di quella che mi hanno raccontato tanti altri miei amici, fra cui lo stesso Purusha, che in questa sede ha già fornito la sua testimonianza), io non me la sento proprio di affermare che in giro non sia presente nessuna femmina calda, accogliente, disponibile a qualunque tipo di gioco erotico e che faccia sesso gratuitamente e senza nessun secondo fine.

    Sinceramente, non si capisce cosa vi sia di cosi' diverso tra il "calcare" la mano, e l'assolutizzare il discorso.
    A parte il tuo modo di fraseggiare, che rende la lettura quanto mai complicata, dal momento che ho dovuto rileggere piu' volte quello che hai scritto, mi sembra che siamo sostanzialmente d'accordo che questa disparita' ormonale esiste.
    Del resto qualche differenza deve esistere, dalmomento che NON possiamo supporre che siano delle differenze culturali a far crescere il seno alla donna e la barba agli uomini.
    Nel nostro cervello esistono almeno 200 tipi di neurotrasmettitori, i quali sono deputati a svolgere i piu' svariati ruoli. Mi stupirei se nessuno di questi neurotrasmettitori fosse dedicato alla regolazione delle funzioni sessuali.
    Lo studio di queste differenze biologiche viene costantemente ostacolato e denigrato in tutti i luoghi, specialmente nelle universita' dove si potrebbe fare della ricerca in questo campo.
    A tal proposito si veda la vicenda del professor Lawrence dell'universita' di Harvard.

    Chi sostiene che non esistano enormi differenze biologiche tra il compotamento sessuale di un U e di una D, mi dovrebbe spiegare perche':
    A) la prostituzione e' un fenomeno ad uso e consumo quasi esclusivamente maschile.
    B) la pornografia e' scritta e fatta ad uso e consumo maschile, arrivando su internet (secondo fonti non ufficiali) a coprire la meta' dei siti online.
    C) il corteggiamento viene iniziato, portato avanti, e finito dall'U e mai dalla D.

    Spiegare questi comportamenti, che sono comuni a tutte le epoche e a tutte le latitudini, come mere differenze culturali mi sembra alquanto difficoltoso.
    Ben piu' promettente mi sembra lo studio di differenze biologiche e psicologiche di base.
    Studi che, ripeto, sono sistematicamente sabotati dal nazifemminismo statunitense (siccome gli Stati Uniti sono pressoche' l'unico paese in gradi di portare avanti tali ricerche).
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.