Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Hiram @ 7/7/2006, 16:16)
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Lord Hiram @ 6/7/2006, 23:23)
    CITAZIONE
    la donna è alquanto restìa a concedersi

    Non è vero! nel modo più assoluto!!! Se qualcuna è così non necessariamente lo devono esesere tutte.

    Vabbè, qui sei tu che stai facendo della mitologia.

    Vabbè, continuamo a confondere e a mettermi in bocca parole che non ho detto...

    Se voi ragionate per generalizzazioni allora non si potrà mai concludere niente di costruttivo. Se vogliamo dire che le donne sono tutte frigide e che per loro il sesso è solo uno strumento di ricatto beh, diciamolo pure ma rendiamoci anche conto di dire una emerita cazzata. Non si capisce allora perchè la natura ci debba aver fatto così.


    Chi mette in bocca a "chi" parole mai pronunciate?

    Comunque il tuo ragionamento non fa una grinza.
    "Non è vero che il comportamento femminile è fatto "così", anzi, è il contrario, perchè io ne ho conosciuta UNA fatta "cosà".

    Dovremmo tutti cercare di non generalizzare, ma essendoci 2-3 miliardi di donne sulla faccia della terra, trovo parecchio difficile menzionare il comportamento di ognuna di loro.

    CITAZIONE
    Se invece vogliamo ragionarne da un punto di vista del costume e della attuale società allora certo che avete ragione, ma questo non dipende dalla natura della donna ,ma dal fatto che essa è sempre stata vista solo come un mero oggetto di appagamento sessuale (come traspare dagli interventi di molti di voi), e lei ha imparato a tenerci sotto scacco.

    Ah... visto che scrivi che "non dipende dalla natura della donna" deduco che tu ritieni che la donna è diventata un "mero oggetto di appagamento sessuale" solo negli ultimi tempi, giusto?

    Ok, se questo è il tuo livello di conoscenza su questi argomenti, allora per una volta ancora ti dico....vai a studiare e torna quando ne capisci un po' di più.

    CITAZIONE
    Nei due links che hai postato si parla di prostatite e qualcuno accenna anche all'adenocarcinoma prostatico (peraltro una gran rottura di coglioni con cui purtroppo molti di noi dovranno fare i conti). Non penso che ci sia bisogno di una laurea in medicina per capire che la prostata e la testa sono due cose diametralmente opposte (o forse nel tuo caso non è così?).

    Non penso che ci voglia qualcosa più della frequentazione alla 1ma elementare per capire che dovresti leggerti meglio il mio post. Dove avrei parlato di testa?
    A questo punto la domanda diventa... "ma sei sicuro di avere la licenza elementare?"
    CITAZIONE
    Inoltre l'eiaculazione può essere tranquillamente autoindotta.

    Studi recenti dimostrano che una attiva attività sessuale o onanistica nel 3° decennio di vita riduce sensibilmente il rischio dell'adenocarcinoma. Quindi se il vostro fine è al prevenzione lo potete fare tranquillamente anche a casa.

    Per favore non dirmi che questa sarebbe la tua "geniale" soluzione alla QM.
    No perchè... il veterinario che cura il mio cane ha una considerazione di questa povera bestia di gran lunga maggiore di quella che tu avresti nei confronti del genere maschile.

    CITAZIONE
    Ammesso e non concesso che io sia ingenuo, l'esperienza (anche di persone a me vicine) non ha mai smentito quello che ho scritto. La vita mi o vi darà ragione.

    A prescindere dalla tua breve esperienza, ti basterebbe aprire un po' gli occhi e capiresti di cosa sto parlando.
    Considerando che in Italia siamo già al 30% di separazioni e divorzi ed il trend è in crescita (in USA ci sono già il 50% di matrimoni falliti) e considerando le leggi sbilanciate (a favore delle DD) che gestiscono le crisi matrimoniali, dovresti renderti conto che avrai una buona probabilità di sposarti con una donna con cui poi ti lascerai ma di cui dovrai cederle la "tua" casa in cui lei vivrà (ma per la quale continuerai a pagare ICI, mutuo e tasse varie) con i vostri eventuali figli che "tu" vedrai molto raramente ma di cui dovrai garantire il mantenimento, insieme a quello della tua ex-moglie.

    Ma continua ad essere ottimista... di sicuro a te non potrà mai capitare.



    CITAZIONE (Alexandros Basileus @ 7/7/2006, 16:35)
    In particolare, dopo l'intervento di Purusha, vorrei testimoniare che, nella mia vita, anch'io ho incontrato ragazze che dividevano con me i costi della benzina, dei pasti e quant'altro e che presentavano la mia stessa voglia di fare all'amore.

    e la stessa risposta che ho dato a Purusha vale anche per te.
    CITAZIONE
    Non a caso la questione della "disparità ormonale" è un punto del pensiero di Rino (e di tutti quegli altri che in questo Forum la sostengono) che lascia basito anche me.

    Assolutamente no!
    Di quale pensiero vai parlando?
    Qui non c'è spazio per le opinioni. La scienza non prevede dissertazioni sull'argomento e non è certo dicendo che "non si crede" a qualcosa che questa cosa smette di esistere.

    Se la natura umana contraddistingue i due sessi con diverse concentrazoni e diversi tipi di ormoni, non c'è dubbio che "é" così.

    CITAZIONE
    1. una cosa è dire che le donne sono diventate "frigide" e "asessuate" a causa di uno sviluppo teratologico della cultura occidentale, un'altra è invece affermare che esse sono tali per natura e che nessuna donna abbia impulsi sessuali o che ogni donna faccia sesso solo per ottenere dell'altro e non per il piacere di farlo;

    Mi meraviglio di te.
    Chi ha mai detto che le donne non hanno impulsi sessuali?
    e chi ha mai detto che e donne fanno sesso "solo" per ottenere dell'altro?
    In 2 anni di post su questo forum ne è passata di gente e di sicuro c'è anche chi ha scritto delle castronerie enormi, ma questa frase che hai scritto tu, con tutta onestà, non l'ho mai letta.


    CITAZIONE
    3. infine: una cosa è magari "calcare la mano" sul discorso della "disparità ormonale" per evidenziare un possibile aspetto del malessere degli uomini dei nostri tempi, .....

    ti ci metti pure tu? non è da 20-30 anni che gli uomini hanno più testosterone dele donne... è sempre stato così, dalla notte dei tempi.

    CITAZIONE
    ....cui prima è stato fatto (da parte di quegli stessi ambienti di sinistra che ora sono così repressivi nei confronti della sessualità maschile) il discorso della "rivoluzione sessuale" e poi si sono trovati a subire femmine del tutto inibite al sesso e all'eros, un'altra è assolutizzare questo tipo di discorso,

    Questo tipo di discorso lo si fa quando si deve rispondere a certi tipi di ragionamenti campati in aria, su una mitologia dell'incommensurabile, straripante ed incontenibile desiderio femminile che non trova riscontro con la realtà di oggi, di ieri e, a meno di mostruose manipolazioni genetiche, di domani.

    CITAZIONE
    perché così si cade nell'ideologia

    :O

    CITAZIONE
    e si fornisce una lettura delle cose che non corrisponde per nulla alla realtà, dal momento che, almeno alla luce della mia esperienza (e di quella che mi hanno raccontato tanti altri miei amici, fra cui lo stesso Purusha, che in questa sede ha già fornito la sua testimonianza), io non me la sento proprio di affermare che in giro non sia presente nessuna femmina calda, accogliente, disponibile a qualunque tipo di gioco erotico e che faccia sesso gratuitamente e senza nessun secondo fine.

    Ok... allora, secondo il tuo ragionamento, questo vuol dire che tu, la maggioranza dei tuoi amici e probabilmente la stragrande maggioranza degli esseri umani, fate sesso come minimo una o un paio di volte al giorno, perchè se fisiologicamente un uomo "DEVE" avere come minimo un orgasmo ogni 3-4 giorni (limite massimo), la sua fisiologia prevede che ne possa avere anche 3-4 senza risentirne (limite minimo). Se questo vale per gli uomini, sempre secondo il tuo ragionamento, deve valere anche per le donne.

    Questa sarebbe la realtà che ci circonda? ma sei tu che vivi su venere o semplicemente sottovaluti le rinucie al sesso che la gran parte delle persone sono costrette a subire?

    Inoltre faccio presente (*) che siamo nel thread "FREQUENTARE PROSTITUTE" non in "QUANDO FACCIO L'AMORE CON LA MIA FIDANZATINA, QUANTO SONO FELICE PERCHE' LEI ME LA DA'"


    (*) (a lord hiram, in particolare, che crede che l'interesse degli utenti del forum sia "andare a puttane", però intanto è intervenuto solo su questo thread, a testimonianza che dev'essere lui ad avere problemi con le prostutute, non certo gli utenti del forum)

    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 7/7/2006, 22:10)
    In 2 anni di post su questo forum ne è passata di gente e di sicuro c'è anche chi ha scritto delle castronerie enormi, ma questa frase che hai scritto tu, con tutta onestà, non l'ho mai letta.

    Anzi.. mi sbaglio, una castroneria del genere l'ho letta.

    L'ha scritta Lord Hiram
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.