Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barnart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Renato- @ 9/6/2004, 15:22)
    Rino sottoscrivociò che dici, ma un tempo gli sposati avevano diritto al sesso dalle mogli, ma quando volevano o sempre quando voleva la molglie ,cosa pensi?

    A suo tempo la vita sessuale era sentita come inevitabile e necessaria e la donna sapeva - sposandosi - che molte volte avrebbe dovuto accettare il coito (cosa che cmq non comporta un gran costo) anche controvoglia. Il che non le impediva talvolta di negarsi (il famoso mal di testa). Ma vi era il sentimento universale che se non oggi domani il desiderio maschile doveva venire soddisfatto perché si riteneva (nientedimeno!) che i maschi fossero diversi dalle femmine.
    Gli uomini nella coppia sapevano di avere dei diritti a letto. Oggi non li hanno più (anche se molti credono di averli).
    Oggi sono dipendenti e ricattati e la prostituzione è una possibile via di uscita. Non importa che venga usata, importa che c'è.
    In Svezia non c'è più. Succo? O questa minestra o quella finestra.

    Altra cosa sono poi le esperienze individuali. Ci sono anche donne (io ne conosco una personalmente) che soffrono davvero perché da 10 anni il loro partner non le tocca più.

    Il numero dei casti nella coppia lo conosceremo solo tra 50 anni.
    La dipendenza e la subordinazione invece la vediamo ogni giorno.
    "Bisogna tenervi a stecchetto" mi diceva una mia amica.

    Rino U3







     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.