Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abigor*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amator Veritatis @ 7/6/2004, 11:48)
    "E così Don Benzi sarebbe l'unico ad avere un atteggiamento corretto? Certo,come no... Non diciamo sciocchezze per favore e lasciamo perdere queste assolute, INOPPORTUNE e IPOCRITE certezze".
    Io la mia certezza l'ho detta. Dì anche la tua per esteso, Silver, così poi ci confrontiamo, per capire chi è veramente ipocrita...

    "E' tipico dei credenti intolleranti assumere certe posizioni assolutistiche senza chiedersi perché tanti uomini paghino le donne. Non per niente a un ateo come me non piace affatto chi deposita la 'Verità'... "
    Abigor, il prete e il Padre della Chiesa che ho nominato sono citati anche da degli atei che condividono la mia stessa opinione: la prostituzione non è certo una questione di fede... Ad ogni modo mi fa piacere essere qualificato come un "credente", quale che sia il giudizio che si può dare a questo termine al giorno d'oggi (il fatto poi che io sia un "amante della verità" non significa che ne sia il depositario...).
    A proposito... io non solo mi sono già chiesto perché tanti uomini pagano le donne, ma ho anche già dato la risposta nel mio messaggio precedente...

    "Predicare bene ma razzolare male"
    Aggiungo: "e punire bene".

    " In proposito rivolgo una domanda ai nostri depositari della 'Verità': qual è la vostra opinione sui gay? Pensate che siano dei poveri 'malati', dei 'pervertiti' o cosa?"
    Precisamente: "malati", "pervertiti"... come vuoi tu. Un sano DISPREZZO per chi distrugge la propria dignità (che è qualcosa di ben diverso da quel concetto moralistico che va oggi per la maggiore) in simili perversioni. Lo stesso disprezzo per quelle donne che pensano coscienziosamente di racimolare denaro e fare fortuna tramite le proprie prestazioni sessuali.

    Ehm...qualora non lo sapessi una donna NON è mai gratis...

    E comunque,mi sa tanto che tu non hai capito un granché della QM...
    Mah...


    Saluti

    Edited by Abigor* - 7/6/2004, 21:47
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.