Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abigor*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (b4r @ 7/5/2004, 10:09)
    Allora cosa volete voi femmine 'emancipate' mi guardate storto,mi giudicate nel peggiore dei modi e moralmente linciate solo perchè rivendico il mio diritto alla sana e onesta sessulaità,non cervellotica come la vostra e guidata da secondi fini,ma schietta e più vera
    ...con le istituzioni e i magistrati che perseguitano i clienti e lasciano sulla strada le donne sfruttate,intanto la legge sugli 'eros center' non arriva
    mi ricordo quell'UOMO di 25 anni che si tolse la vita dopo essere stato colto in flagrante con una prostituta,a TV,ecco il senso di colpa che volete instillare in noi UOMINI solo per la nostra più vera e più schietta sessualità,volete farci passare per maniaci,pedofili,stupratori,sfruttatori di prostitute
    a PG nel 2000 7 vetture sequestrate e persone rovinate solo perchè hanno visto una bella ragazza che stava in mezzo alla strada e desiderarla,non sono i clienti gli sfruttatori ma essi vengono adescati...intanto le donne sono sempre lì sulla strada
    NO ALLA PERSECUZIONE DEI CLIENTI GLI UNICI INCOLPEVOLI
    DON BENZI=IPOCRISIA

    Scriveva un po' di tempo fa,Silverback:
    "Nessuna rivoluzione sessuale potrà mai compensare la disparità ormonale esistente fra i due sessi".

    Scriveva qualche anno fa,Rino (su Altro Senso):
    LE RADICI FILOGENETICHE DELLA DISPARITA' ORMONALE

    - L'incolmabile divario darwiniano come origine della dipendenza sessuale maschile.
    "La natura ti incatenerà a me".
    - Il corteggiamento in quanto costo - insieme di risorse spese - [fitness] compensativo dell'inferiorità maschile.

    IL RECIPROCO INTERESSE ALLA MENZOGNA

    - L'interesse maschile a non riconoscere l'irrimediabile inferiorità. Salvaguardia dell'autostima.
    - L'interesse femminile a negare la superiorità:

    1- Non riconoscere contropoteri compensativi al genere maschile.
    2- Negarsi ogni dovere di cavalleria.
    3- Nascondere l'esistenza del primo strumento di controllo degli stati emozionali del genere maschile.


    Purtroppo,sono frasi che contengono delle verità inconfutabili.
    Neppure uno strafigo con tanto di Ferrari e portafoglio pieno può sperare di "avvicinare" (non "eguagliare) il potere sessuale di una comunissima donna. (Certo,se poi la tipa in questione è un mostro..)
    Se milioni di uomini pagano esplicitamente (implicitamente paghiamo TUTTI) per ottenere ciò che dovrebbe essere gratuito,è a causa di ciò.
    (A questo aggiungiamoci poi una certa mentalità italiana da "bava alla bocca" e siamo a posto.)
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.