Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b4r
     
    .

    User deleted


    Allora cosa volete voi femmine 'emancipate' mi guardate storto,mi giudicate nel peggiore dei modi e moralmente linciate solo perchè rivendico il mio diritto alla sana e onesta sessulaità,non cervellotica come la vostra e guidata da secondi fini,ma schietta e più vera
    ...con le istituzioni e i magistrati che perseguitano i clienti e lasciano sulla strada le donne sfruttate,intanto la legge sugli 'eros center' non arriva
    mi ricordo quell'UOMO di 25 anni che si tolse la vita dopo essere stato colto in flagrante con una prostituta,a TV,ecco il senso di colpa che volete instillare in noi UOMINI solo per la nostra più vera e più schietta sessualità,volete farci passare per maniaci,pedofili,stupratori,sfruttatori di prostitute
    a PG nel 2000 7 vetture sequestrate e persone rovinate solo perchè hanno visto una bella ragazza che stava in mezzo alla strada e desiderarla,non sono i clienti gli sfruttatori ma essi vengono adescati...intanto le donne sono sempre lì sulla strada
    NO ALLA PERSECUZIONE DEI CLIENTI GLI UNICI INCOLPEVOLI
    DON BENZI=IPOCRISIA



    6/07/2006 -Nota dello staff:
    La discussione è stata resa "permanente" per i seguenti motivi:

    -si è visto che vi era un alto numero di interventi.

    - si ripresentava periodicamente e con una certa frequenza lo stesso argomento.

    Per questi motivi si è pensato di concentrare tutti gli interventi sul tema in un unico 3D e posizionarlo fisso in cima alla sezione.
    -------
    Non si è voluto e non si vuole con questo attribuire all'argomento più importanza di quanta ne abbia effettivamente, non si vuole indurre nessuno a convincersi di alcunchè, nè tantomeno chiedere ad ogni utente un contributo obbligatorio alla discussione.
    -------


    Edited by Reduan - 6/7/2006, 13:44
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.