Gli uomini sanno empatizzare
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4) Pochissimo
    35.29%
    12
  • 3) Poco
    29.41%
    10
  • 2) Abbastanza
    14.71%
    5
  • 5) No, per niente
    11.76%
    4
  • 1) Sì, molto
    8.82%
    3
Guests cannot vote (Voters: 34)

Gli uomini sanno empatizzare

con gli altri uomini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Warlordmaniac
     
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (+Vargan+ @ 1/11/2007, 22:22)
    Le "teste di cazzo" che piacciono tanto alle femministe.

    Perchè non gli dispiace quando fanno male agli uomini, anzi, è vista come forza. Mentre un debole prende i cazzotti ed è disprezzato da maschi e da femmine. Poi quando queste violenze le subiscono loro, allora diventano tutti i maschi dei porci e degli stupratori.

    Fin qui, parole sante.

    CITAZIONE (+Vargan+ @ 1/11/2007, 22:22)
    E quelle persone umiliate andranno a rimpolpare le file dei tossici, degli alcolizzati e dei violentatori.
    Questa è la triste verità.

    Qui invece credo che drogarsi e violentare sia una responsabilità da attribuire agli autori di queste azioni. Spesso si associa la vittima di mobbing o bullismo ad una personalità definita "debole". Non sono d'accordo. Tu stesso hai ammesso di essere stato vittima di bullismo, anch'io ho subito prepotenze, moltissimi sono vittime di soprusi. Non parlo per me, ma tu mi sembri di una salute mentale che molti spacconi dovrebbero invidiarti e lo stesso vale per gli innumerevoli bullati che dimostrano intelligenza e stabilità morale. Chi subisce, infatti, non è debole, o lo è in un modo strettamente specifico. E' la società devota ai GSF che c'impone i suoi stupidi parametri per definire il debole e il forte. In realtà credo che la vittima sia spesso più forte dei prepotenti e quando non lo è e diventa a sua volta cattivo contro se stesso (droga e alcool) e contro gli altri (violenza) allora è da punire.
     
    Top
    .
196 replies since 6/12/2006, 20:15   6290 views
  Share  
.