L\'aspetto fisico di un uomo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3- Abbastanza
    35.56%
    16
  • 2- Molto
    28.89%
    13
  • 1- Moltissimo
    17.78%
    8
  • 4- Poco
    17.78%
    8
  • 5- Pochissimo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 45)

L\'aspetto fisico di un uomo

quanto è importante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (femmina83 @ 7/2/2009, 16:31)
    tu sei naturalmente glabro giusè?

    Yes

    CITAZIONE (femmina83 @ 7/2/2009, 16:31)
    uomini pelosi come quello esistono....un 20enne messicano detiene il record per la % di peli veramente massiccia, che ricopre il suo corpo....

    Mi sa che si tratta di una disfunzione. Mi pare che dipenda da un malfunzionamento dell'ipofisi, se ricordo bene.

    Un mio conoscente ebbe un incidente stradale e dal trauma non gli sono più ricresciuti peli, neanche i capelli le ciglia e le sopraciglia.

    Edited by Giubizza - 7/2/2009, 18:40
     
    Top
    .
  2. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 7/2/2009, 16:15)
    Però secondo me le donne in genere hanno un senso dell'estetica più "pacchiano". Faccio un esempio. Se incarichiamo a un uomo e a una donna di disegnare un automobile ideale credo che l'uomo tenderà a farla con uno stile sobrio, asciutto e aereodinamica, la donna invece più infarcita di stupidaggini tipo specchietti a cuoricini, interni a fiori e cretinate del genere. :D

    ma non lo so, credo sia anche questo un luogo comune. lo stile barocco, lo stile gotico o lo stile liberti, è forse come dici tu più pacchiano e pesante dello stile essenziale e lineare che è poi quello moderno attuale, e come mai? non eran cmq gli uomini ad aver inventato gli stili precedenti?



    e poi se riguarda gli uomini...i fiocchetti e i cuoricini non servono.
     
    Top
    .
  3. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    x Juliya : infatti le donne non sono affatto miopi . Lasciamo stare le ragazzine di 13 anni , ma la dona sessualmente matura ha occhio eccome. E anche piuttosto funzionale. Per ses. generalmente non e' attrata da culturisti, ma da uomini naturalmente muscolosi. E , del fisico, notano molto, oltre ala simmetria, i denti ecc. il CULO, sodo e stretto. Chissa perche'? :censored:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (juliya @ 7/2/2009, 16:42)
    ma non lo so, credo sia anche questo un luogo comune. lo stile barocco, lo stile gotico o lo stile liberti, è forse come dici tu più pacchiano e pesante dello stile essenziale e lineare che è poi quello moderno attuale, e come mai? non eran cmq gli uomini ad aver inventato gli stili precedenti?

    Ma io ho fatto un'osservazione che va contestualizzata: se giri nei forum vedi che in genere gli utenti maschi hanno firme ed avatar molto più sobri delle utentesse femmine. Ma anche i disegni e i siti realizzati da uomini o da donne che ho visto. Per non parlare delle realizzazioni grafiche cartacee.
    Poi per l'evoluzione storica degli stili non saprei, non ne capisco di arte e architettura.
     
    Top
    .
168 replies since 2/12/2006, 11:02   21335 views
  Share  
.