varie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiaoSilvia
     
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Member
    Posts
    68,773
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Online
    CITAZIONE (silverback @ 25/9/2009, 21:35)
    Ovvio, perché sei dura di comprendonio...
    Continua a studiare, che non può che farti bene.

    potrei dire altrettanto a te :D
    studiare, che non può che farti bene :P

    CITAZIONE
    Tu dici?
    Io dico di no.

    ed io dico di sì, quindi?

    CITAZIONE
    "Degli uomini" e "molte donne"...

    esatto

    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 25/9/2009, 21:37)
    Però te l'ho già detto che il passato non è un punto e i popoli sono lontani e diversi tra di loro. Noi ignoranti siamo la maggior parte, però credo che riusciamo ad intuire che la storia non sia così semplificabile (passato-uomini presente-donne).

    il passato non è poi tanto lkontano, certe cose che per me sono normali, per mia mamma erano impossibili, se poi passiamno alle nonne sembrano distanze abissali ma in pratica sono cose di non piu' di 80 anni fa, poi ci sono i libri, la storia, il film che reali o falsi che siano, fanno sempre vedere la donna come una schiava

    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 25/9/2009, 21:37)
    Anche perché non ti sembra strano che se gli uomini abbiano dominato per millenni, devo vivere proprio nel momento in cui hanno smesso? Ma ti rendi conto della coincidenza? Andrebbe contro le leggi statistiche!

    per millenni l'umanità ha sempre vissuto quasi nello stesso modo, la tecnologia che c'era nel 1200 non era tanto diversa da quela del 1700, mentre in poco piu' di 30, dal 1945 al 1975, tecnologicamente parlando, l'umanità ha fatto un balzo innimaginabile fino a pochi decenni prima ... per secoli e millenni, il progresse è stato lentissimo, poi all'improvviso siamo passato dall'aratro trainato dai buoi alle missioni sulla luna ... anche questa accellerazione del progresso, agli occhi di un ipotetico alieno, andrebbe contro le leggi delle statistiche, per secoli il progresso era impercettibile, le generazioni si susseguivano senza cambiamenti, poi nel giro di una genarazione cambia l'intero modo di vivere, sembra strano eppure è successo, e noi, tra tutte le generazioni, siamo tra quelle che stanno vivendo questo cambiamento tecnologico ma avvenuto prima di una conquantina di anni fa.
    la stessa cosa vale per il discorso degli uomini che hanno "dominato" la donna per millenni, c'è stato un cambiamento improvviso e voi siete nati proprio in questo periodo.
    non ci vedo nessun disegno o complotto, è solo una coincidenza

    CITAZIONE
    Io credo che il presente sia caratterizzato da un forte gap di considerazione dei gusti sessuali, maggiore rispetto a quello che in media dovrebbe esserci stato in passato.

    boh, non lo so, ma credo che nessuno sappia il come e il perchè siamo arrivati a questo punto, per me è solo il risultato di tante coincidenze, nessuna regia occulta come taluni dicono.

    con questo chiudo qui il mio discorso in questa discussione, tanto nessuno cambierà idea, ne io, ne voi, di verità assolute non ce ne sono, ognuno fa supposizioni, e dopo che ognuno ha ribadito due, tre volte la propria supposizione, mi sembra inutile continuare a dire le stesse cose cambiando solo il modo in cui si dicono.
    :)
     
    Top
    .
2651 replies since 1/4/2004, 00:38   55318 views
  Share  
.