varie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alberto s.c. @ 3/7/2004, 23:28)
    Credo che la soluzione n.2 implichi la possibilita' di non avere relazioni e soprattutto non avere figli, e' cosi' oppure ho capito male?

    Diciamo che può significare anche questo, cioè non avere figli né relazioni durature ma solo...di passaggio...(tradotto: solo sesso).
    Del resto è quello che sta accadendo oggi nella società occidentale dove milioni di giovani uomini e donne non hanno una relazione stabile né figli (e peggio verrà).
    Ma l'"abbandonarle a loro stesse" e lo "sganciamento emotivo" cui faccio riferimento significa - provocatoriamente - altro.
    Cioè lasciarle libere di fare - fino in fondo - quello che gli pare, senza avere più alcun dovere verso gli uomini (già oggi, soprattutto fra le nuove generazioni, ne hanno più ben pochi o niente - di doveri) e non dipendere più dal giudizio femminile.
    L'uomo occidentale (e soprattutto quello italiano; cioè il più dipendente di tutti) deve assolutamente liberarsi da questa maledetta dipendenza psico-emotiva nei confronti della femmina, deve smetterla di piegarsi di fronte a "Lei", così come deve finirla di farsi "lavare, stirare e pulire" anche il culo.
    Deve assolutamente imparare a fare tutto da solo ma non per dimostrare di essere "uguale e migliore" della femmina (nulla a che vedere con i deliri di onnipotenza femminil/femministi); no, soltanto per essere finalmente LIBERO.
    Il potere morale femminile/femminista deve ASSOLUTAMENTE FINIRE.
    Anche se - ovviamente - non potrà essere un "parto indolore".
    A tutto c'è un prezzo.
    Senza niente non viene niente.
    _____________________________________________________

    P.S.: Leggi il libro di Rino (QMDT).

    Edited by silverback - 15/2/2005, 21:19
     
    Top
    .
2651 replies since 1/4/2004, 00:38   55317 views
  Share  
.