varie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide_v
     
    .

    User deleted


    La frittata la possiamo rigirare anche noi,all'infinito.
    Molto probabilmente Alessandra fa parte di quel 95% di donne che possiedono un fisico da far invidia a Naomi Campbell, che sanno come si fa ad amare un uomo, quali sono i suoi desideri, le sue fantasie e non di quel 5% di povere disgraziate deformate dalla cellulite, con i peli sulle natiche e sulla schiena, che vogliono fare l'amore solo con la luce spenta, irrigidite dalla paura, che non sanno cosa significhi prendere l'iniziativa (almeno una volta all'anno, santa pazienza!!), che non sanno dove mettere le mani perche' senno' chissà cosa pensa di me.
    In quanto alla pulizia.....Circa cinque anni fa un ginecologo appese nella sala d'aspetto del suo studio un avviso in cui invitava le sue assistite a prestare maggior attenzione alla propria igiene intima, stanco (o nauseato?) di vedere e subire gli effluvi di slip e perizomi non proprio candidi. E in questo senso ognuno di noi ha fatto la sua esperienza.
    Ancora:due anni fa don Oreste Benzi, dopo aver raccolto numerose testimonianze dalle signorine di strada che cerca di "salvare" disse che il fenomeno della prostituzione è così esteso anche per colpa delle donne italiane "fredde come delle pietre" (letteralmente). E detto da uno come lui....
    Manco a dirlo provocò un putiferio e fu costretto a rimangiarsi le parole.

    Edited by davide_v - 20/6/2004, 09:30
     
    Top
    .
2651 replies since 1/4/2004, 00:38   55314 views
  Share  
.