La rivoluzione sessuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abigor2
     
    .

    User deleted


    Ciao JOY,sì conosco benissimo il sito www.misogini.com,fui io stesso a segnalarlo nella lista Uomini lo scorso anno...
    E so bene che molte ragazze e donne in occasione della festa(?) della donna,fanno quello che durante tutto l'anno non osano fare...ma continuo a sostenere (e l'ho già scritto in lista) che costoro nella stragrande maggioranza dei casi sono tutto fumo e niente arrosto....
    Tu dici che le donne che fanno sesso fine a se stesso fra poco non saranno più la minoranza...mah,a me non sembra proprio...
    Sì,certo,se paghi lo fanno spesso e volentieri del sesso fine a se stesso...
    Ripeto:in Italia (ma pure in altri paesi..) non c'è mai stata alcuna REALE inversione di ruoli come ormai da diversi lustri ci viene raccontato dai mass-media.
    A me,come a tanti altri 30/enni o giù di lì,che conosco,non è mai capitato di essere corteggiato,abbordato e scopato.....
    Questo,è SEMPRE stato compito mio...anche perché abbordare NON è natura della donna...
    Il fatto è che a furia di sentirlo raccontare in giro,tantissimi uomini si sono "autoconvinti" di ciò,nonostante nella loro vita non abbiano mai incontrato neppure una di queste famose dee del sesso...
    Questo non significa che non esistano delle donne "tutto sesso" o degli uomini che hanno avuto la fortuna (sì,perché ce ne vuole parecchia,se sei un comune mortale anche ben messo..) di incontrarle,ma un conto è questo e un conto è sostenere che sia la regola.
     
    Top
    .
959 replies since 1/3/2004, 15:37   18214 views
  Share  
.