La rivoluzione sessuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reduan
     
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JOY @ 3/3/2004, 10:59)
    inoltre avendo frequentato club prive' in passato e spiaggie "naturiste" ne ho viste di tutti i colori.
    e o son scemo del tutto, o quelle donne (anche dopo menopausa) non erano di certo COSTRETTE.


    Si, sono d'accordo con te, ma per entrare in un club privè di solito l'uomo paga una fortuna (la donna non credo), in questo caso penso che si possa parlare più precisamente di mercificazione del sesso, non di rivoluzione.
    Che poi lei lo faccia anche per passione non è che cambi molto, ai fini pratici. Al max significa che unisce l'utile al dilettevole.

    Quella delle spiagge naturiste non la discuto perchè devo dire che non le conosco. Ma, onestamente, questa mi sembra "rivoluzione sessuale" in senso molto "lato."


    CITAZIONE
    il sesso piace anche alla donna, anche senza amore (certo magari non a tutte, ma anche agli uomini sai ne ho conosciuti che non avrebbero scopato senza essere innamorati!).


    Che il sesso piaccia anche alla donna non lo metto in dubbio, basti vedere come si comportano dopo qualche tempo di frequentazione, cioè quando hanno preso un pò di confidenza.
    (bè, però quella dell'uomo che non scopa senza essere innamorato...credo che sia un caso puittosto raro)
    Ma a dir la verità non chiedevo questo. Mi chiedevo se avete esperienza di donne normali, in luoghi normali, che tentino approcci con voi allo scopo di fare sesso, (escludiamo i casi tipo: "uomo in divisa" in cui la donna è evidentemente attratta dal "fascino del potere" come accade da sempre, non è affatto una rivoluzione...) senza chiedere denaro e a parte l'episodio eccezionale (tipo quello che capita una, due, proprio esagerando tre volte nella vita).
    No, perchè alla donna capita almeno due -tre volte a settimana (se non è molto carina).
    Mi chiedevo se si era raggiunta la parità sotto questo aspetto.
    Magari la risposta è "no" e nel fatto in sè non ci sarebbe nulla di male; in fondo si sarebbero seguite le regole naturali, che vogliono l'uomo che cerca e la donna che si fa cercare.
    Il male a quel punto starebbe nel fatto che per decenni ci hanno ventilato l'ipotesi contraria, ci hanno rifilato una bufala megagalattica, ed ancora lo fanno, in pratica si sarebbe trattato di un vero e proprio inganno, a mio modo di vedere; e dimostrerebbe una volta di più che credere alle panzane femministe (cioè ai media) non è stata affatto una cosa saggia.
    E non lo sarà in futuro.






     
    Top
    .
959 replies since 1/3/2004, 15:37   18214 views
  Share  
.