La rivoluzione sessuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tyrtix
     
    .

    User deleted


    Beh, mi faccio avanti io, che sono "il più giovane" e fotografo da vicino la situazione attuale di un ventenne: le ragazze la danno via molto più facilmente di prima, ma non si impegnano quasi mai in un rapporto che "duri", per tanti motivi, e soprattutto perchè a 20 anni attualmente si è ancora giovanissimi e con tanta voglia di divertirsi; inoltre bisogna aggiungere che: non ci si sposa quasi più sui 23-24 anni, noi maschi, perchè la vita ci appare lunghissima (chi di voi ha i nonni che hanno passato le nozze d'oro? se io mi sposassi oggi, di sicuro le passerei, notanto che ho una speranza di vita di oltre 80 anni... e 80-20 =60...); le femmine invece sempre più spesso studiano fino ai 26-27 anni, difficilmente quindi si trovano in giro, ed è difficile avere un sano rapporto d'amore con una persona che si dedica 10-12 ore al giorno allo studio, 7 giorni alla settimana.
    Tutte le mamme che non parlano MAI coi figli maschi, dicono le stesse cose di Lelen, perchè altrimenti si renderebbero conto che la situazione è difficile per un ventenne... pensate che ora si può arrivare a prendere qualche 100 euro di multa perchè fai sesso in macchina...e i miei nonni che lo facevano nei campi, quando gli dico che ora non c'è neanche la possibiliutà di tr...re in pace, mi dicono che viviamo in un mondo di merda!
    Sono poche le mamme che ammetterebbero l'idea che per un figlio maschio ci possono essere rischi ad avere una ragazza, finchè poi, un giorno, il maschietto fa sesso "apertamente" con lei, ed allora scattano tutte le paranoie del caso: sta attento, usa il preservativo, attenzione a lei, che potrebbe avere qualche malattia...me le ha dette mia madre queste cose, e continua a dirmele...
     
    Top
    .
959 replies since 1/3/2004, 15:37   18214 views
  Share  
.