La rivoluzione sessuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 2/3/2004, 01:33)
    Infatti caro Silverback,
    i film porno non sono per niente reali,si sa: sono le dirette emanazioni dei sogni erotici al maschile, condizionati dallo starsystem!
    In quanto alla rivoluzione sessuale, nata l'abusato slogan "fate l'amore non la guerra" (che la dice lunga sulle intenzioni di chi lottava per proporre modelli di liberazione globale e non solo nel campo della sessualità!) direi che sei proprio fuori pista.
    Infatti anche se chiaramnte alla base molte cose sono rimaste radicate
    (e come potrebbe essere diversamente ? Trent'anni sono troppo pochi!!!) é davvero assurdo dire che non c'é stato cambiamento, seppure nel bene e nel male.
    Pensate solo a quando un ragazzo e una ragazza pur fidanzati dovevano parlarsi per anni solo in presenza di altri parenti.
    Nel medioevo? No quarantina di anni fa in Italia! E i miei geniotori che non si erano sposati in chiesa ma solo i municipio (con mia madre incinta) finirono sul giornale locale...e questo nell'emancipata Padania!
    La palese mancanza di obiettività in questo forum, non favorisce certo la causa che intendete portare avanti. Vabbé, contenti voi... Ciao.
    Lelen

    Fuori pista ci sei tu che da brava 68/ina femminista indottrinata, ripeti sempre le stesse palle.

    Edited by silverback - 16/4/2005, 12:35
     
    Top
    .
959 replies since 1/3/2004, 15:37   18214 views
  Share  
.